Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, la vittoria col Frosinone porta in serbo tante buone notizie in vista del Liverpool

L''approfondimento del giornale partenopeo sulla vittoria degli azzurri

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’attenzione sulla bella prestazione del Napoli di Ancelotti maturata ieri in occasione della vittoria al San Paolo contro il Frosinone:

“Tante belle notizie nella goleada del Napoli contro il Frosinone che riavvicina gli azzurri a meno otto dalla Juventus: il modo migliore per approcciarsi al match decisivo di Champions League contro il Liverpool. Squadra concentrata, attenta, fisicamente e mentalmente al top per la sfida di Anfield. Conferme da Milik che segna una doppietta dopo la rete decisiva di Bergamo, la gradevolissima sorpresa di Ounas, tra i migliori in campo e autore di un gol straordinario, e i rientri di Ghoulam, Meret e Younes dopo lunghi infortuni, tre pedine che vanno ad aumentare la qualità della rosa. Brilla in particolar modo il terzino algerino, già decisivo e che mostra subito la sua importanza nella spinta a sinistra: disegna una parabola perfetta da angolo per il colpo di testa di Milik e regala al polacco l’assist del quarto gol […] Tanti cambi, Ancelotti tiene in campo solo quattro titolari di Bergamo: Koulibaly, centrale difensivo, la diga centrale Hamsik-Allan e Insigne alle spalle di Milik. Sette volti nuovi, quindi. In campo dal primo minuto Meret e Ghoulam: il portiere e il terzino sinistro tornano dopo lunghe assenze per infortuni. Il numero uno si è fermato il primo giorno di ritiro, l’algerino torna dopo 13 mesi ed entra già nel vivo con una prestazione molto positiva e sfiora anche il gol in avvio di ripresa sull’ennesimo numero di Ounas. Si rivede anche Luperto, che gioca centrale in coppia con Koulibaly, e tiene bene su Pinamonti, a destra c’è Hysaj. Il tecnico lancia titolari Ounas, Zielinski e Milik, tutti e tre a segno contro il Frosinone […]”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.