Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, l’AZ spaventa ancora: due positivi dopo la sfida in Europa

Dal comunicato si apprende anche che quasi tutti i soggetti positivi sono asintomatici

In casa AZ Alkmaar la tranquillità tarda ad arrivare: la squadra olandese, tre giorni dopo la sfida di esordio in Europa League del San Paolo ha scoperto due nuove positività all’interno del gruppo squadra. «Salgono così a 15 i calciatori attualmente contagiati» avvisa il sito ufficiale degli olandesi, che poi aggiunge: «Un elemento positivo nei controlli della scorsa settimana si è però già negativizzato».

Dal comunicato si apprende anche che quasi tutti i soggetti positivi sono asintomatici, il che fa ben sperare per le prossime ore, ma di certo la situazione dell’AZ Alkmaar in queste ore può preoccupare anche il Napoli, che ha affrontato il club giovedì sera. Il prossimo giovedì, la squadra di Arne Slot è attesa dal secondo turno europeo contro il Rijeka. Dopo l’ennesimo annuncio di ieri, l’AZ Alkmaar è anche sceso in campo in Eredivisie non andando oltre il 2-2 contro il Den Haag.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.