Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, le difficoltà per Vrsaljko fanno volare la trattativa per Sala

Tassello dopo tassello si completa la nuova difesa del Napoli. Dopo Astori, il difensore della Nazionale acquistato dal Cagliari e atteso oggi nel ritiro di Dimaro per le visite mediche e la firma del contratto quadriennale, c’è il nome nuovo Sala, terzino destro del Verona. Le difficoltà per Vrsaljko del Sassuolo hanno indotto il cambio in corsa di strategia. Il Mattino scrive che la richiesta del club veneto è di 5 milioni, niente di definito per ora, anche se ci sono stati ieri intensi contatti tra il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, e il suo collega del Verona, Bigon. La caccia al terzino destro diventata prioritaria, fondamentale l’esigenza di un’alternativa a Maggio: sul tavolo diverse soluzioni, compresa quella di Hysaj dell’Empoli, elemento che Sarri conosce bene per averlo avuto alle sue dipendenze.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.