Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Morata o Bacca per il “piano B”. Intanto Icardi avrebbe già trovato casa a Posillipo

Difficile pensare al duo Milik-Gabbiadini per la prossima stagione, ma tutto può essere

Se Icardi non dovesse arrivare il Napoli opterebbe per il piano B: l’obiettivo rimane sempre quello di Alvaro Morata del Real Madrid, ma il Real Madrid di Florentino Perez difficilmente farà partire il giovane attaccante. Per quanto riguarda la trattativa con il Milan per Bacca, il colombiano aspetta una risposta dal club azzurro in quanto la volontà da parte di quest’ultimo di vestire la maglia azzurra c’è eccome. Tutto fa pensare che sia difficile che Aurelio De Laurentiis si accontenti di una coppia d’attacco rappresentata da MilikGabbiadini, anche se tutto può essere. La strada che porta a Mauro Icardi dunque sembra esser la pista più calda. In tal senso impazza un’indiscrezione rilanciata da un’agenzia immobiliare internazionale che fa sapere che Mauro Icardi e consorte avrebbero già trovato casa a Posillipo. A riferirlo sono i colleghi del quotidiano “Il Mattino” nell’edizione odierna.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.