Il Mattino – Napoli, nuovo patto dello spogliatoio contro i veleni dell’ultima settimana

Il retroscena svelato da Il Mattino

L’edizione odierna de Il Mattino ha riferito che nello spogliatoio del Napoli, è stato stilato un patto tra squadra e allenatore per spazzare via questa settimana di veleni:

I risultati sono l’unico modo per provare a recuperare nei confronti di De Laurentiis e della tifoseria. Gli azzurri hanno compreso l’errore commesso martedì sera. Il gruppo sempre molto unito per uscire fuori dal momento di crisi si è compattato ancora di più e questo spirito di squadra è stato rafforzato ancora di più nelle ore di ritiro vissute ieri a Castel Volturno. La concentrazione dei giocatori durante il ritiro di ieri è stata già altissima, ogni momento a Castel Volturno è stato significativo. La riunione tecnica del tardo pomeriggio con Ancelotti e lo staff tecnico dopo l’allenamento sul campo sotto la pioggia, poi la cena tutti quanti insieme. La piena unità d’intenti tra tecnico e squadra per uscire fuori al meglio dalla bufera degli ultimi giorni. Un incrocio di sguardi, l’incoraggiamento reciproco e la testa già sulla partita: il tentativo di isolarsi per veicolare tutte le proprie energie sul match contro il Genoa“.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.