Il Mattino, Napoli: Osimhen rischia di mandare all’aria i programmi

L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto della situazione circa l’attacco del Napoli, analizzando partenne, acquisti e obiettivi:

“Capitolo Simeone: la proposta è stata fatta e accettata a luglio: 15,5 milioni di euro più 1,5 di bonus e il Verona ha aperto il lucchetto del Cholito in direzione-Napoli. L’attaccante di riserva è un’altra priorità, perché Osimhen con i suoi alti e bassi rischia di mandare per l’aria tutti i programmi della stagione. E senza Mertens, con Petagna in partenza li giovani come Gaetano che alla fine andranno via in prestito, serve come il pane, il bomber che possa dare il cambio al nigeriano. Per caratteristiche, il Cholito sembra davvero l’alter-ego di Osimhen, motivo per cui la scelta è caduta su di lui”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.