Il Mattino – Napoli, per l’attacco resta viva la pista per Lozano del Psv. Spunta il nome di Pepè del Lille

Il club azzurro monitora anche il giovane attaccante ivoriano classe 95' del Lille

L’edizione del quotidiano “Il Mattino” riferisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di mercato che sta imbastendo il Napoli per il reparto offensivo:

“[…] Bloccatosi Rodrigo, l’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo che ha detto no al trasferimento al Napoli, e scartato Icardi prima da Anceloti e poi da De Laurentiis, resta invece in piedi il discorso con il messicano Lozano del Psv, già avviato da tempo ma poi si è bloccato. E poi per l’attacco può spuntare qualche sorpresa. Pepè del Lilla è fortissimo per il ruolo, un’operazione però fuori portata per il Napoli. Il ds Giuntoli non ha fretta e per un altro attaccante, oltre James, si muoverà con calma […]”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.