Il Mattino – Napoli, pronti 15 milioni per Darmian: possibile un’accelerata della trattativa con lo United

Il Mattino – Napoli, pronti 15 milioni per Darmian: possibile un’accelerata della trattativa con lo United

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’attenzione sulla trattativa del Napoli per l’esterno Matteo Darmian:

“[…] impiegato pochissimo da Mourinho e con il contratto in scadenza nel 2020. Caratteristiche ideali per il nazionale azzurro che gioca a destra ma all’occorrenza può spostarsi tranquillamente anche a sinistra: c’è da trovare convergenza sulla cifra da versare allo United e sull’ingaggio del terzino, aspetto quest’ultimo che appare superabile. Trattativa che si muove intorno ai 15 milioni di euro, possibile a breve un’accelerata con al formula del prestito con diritto di riscatto: il club azzurro punta a chiudere a gennaio, sicuramente andrà chiusa a giugno quando cioè da laterale destro resterà soltanto Hysaj […]”

 


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google