Il Mattino – Napoli, prove di rinnovo per Allan: ritocco dell’ingaggio e clausola da 70 mln

L'apertura del ds Giuntoli è arrivata anche a Juan Arribas

L’edizione odierna de Il Mattino ha parlato del possibile rinnovo del contratto di Allan, con il Napoli che ha rilanciato una nuova proposta per trattenere il centrocampista brasiliano:

Il Napoli considera Allan un calciatore assolutamente centrale nel progetto, anche per le prossime stagioni. Il club è ancora forte della scadenza lunga e pensa di proporre ad Allan un adeguamento di contratto per continuare a restare in azzurro. Bisognerà, però, aspettare il termine della stagione per comprendere come intavolare il possibile adeguamento di un contratto che vive di diversi step. Allan può arrivare a percepire, già oggi, 3.5 milioni nell’ipotesi più redditizia: una volta che si avrà la certezza della base, si potrà lavorare sull’ingaggio, su un possibile ritocco. L’apertura, forte, però, anche nelle scorse ore, del ds Giuntoli è arrivata al brasiliano e al suo agente argentino Juan Arribas, l’uomo che è stato accanto ad Allan nei giorni di assenza della famiglia. Inoltre, si discuterà anche della clausola: sarà prevista in un eventuale rinnovo e potrebbe variare tra i 60 e i 70 milioni“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.