Il Mattino – Napoli, telefonata di Hamsik a Lobotka per convicerlo

Il quotidiano svela il retroscena

Dopo Diego Demme, il Napoli si prepara al doppio colpo. Gli azzurri sono sulle tracce di Stanislav Lobotka già da un po’ ma la trattativa con il Celta Vigo si è prolungata oltre ogni previsione.

L’edizione odierna de Il Mattino spiega che erano due i problemi legati alla cessione: in primis quello economico e poi quello legato al sostituto che il Celta avrebbe dovuto trovare per il centrocampo. Le cose sono cambiate. Gli azzurri sono andati incontro alle richieste del club spagnolo, il quale ha anche trovato un sostituto ideale. A Lobotka, infatti, è stato proposto un contratto quinquennale da circa 2 milioni di euro a stagione, ma soprattutto la possibilità di accasarsi con una squadra a lui particolarmente cara visti i trascorsi in azzurro tutt’altro che banali di Marek Hamsik, suo connazionale e idolo.

Il quotidiano fa sapere che è stata proprio una telefonata con Marek, l’ex capitano del Napoli, a convincere Lobotka.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.