Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, vicino il rinnovo di Zielinski: contratto fino al 2024 senza clausola

Ingaggio raddoppiato per il centrocampista polacco

L’edizione odierna de Il Mattino ha dedicato ampio spazio a Piotr Zielinski, in trattativa con il Napoli per il rinnovo del contratto che probabilmente arriverà a breve, fino al 2024 e senza clausola: “Quest’estate con l’arrivo di Ancelotti ha cominciato un nuovo corso nel Napoli destinato a durare a lungo visto che è uno di quelli su cui club e allenatore puntano per il futuro. Già avviato da tempo il discorso per il rinnovo, la trattativa è a buonissimo punto, si attendono adesso i passaggi decisivi per arrivare alla firma. Il primo degli annunci sarà proprio quello di Piotr, ormai vicinissimo a prolungare l’intesa per altri tre anni. Legato al Napoli fino al 2021, formalizzerà la nuova intesa fino al 2024. Ingaggio raddoppiato, il polacco passerà più o meno a 3 milioni di euro l’anno (bonus compresi) nel nuovo accordo la clausola rescissoria non sarà prevista“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.