Il Mattino – “Non solo Maksimovic, il Napoli studia tre alternative”

Il club azzurro studia i rinforzi per gennaio

Nikola Maksimovic è sin dalla scorsa estate il grande obiettivo per la difesa azzurra. Le richieste molto importanti di Cairo, però, hanno portato alla permanenza in granata del difensore serbo. L’infortunio, successivamente, ha tenuto fuori causa Maksimovic per qualche tempo e ora la storia sembra possa ripetersi. Il Napoli è uscito allo scoperto, Maksimovic piace e rimane in cima alla lista dei rinforzi di gennaio ma nel caso in cui la trattativa dovesse complicarsi non mancherebbero le alternative al club azzurro. Si tratta di Barba e Tonelli, entrambi all’Empoli, che Sarri ha già allenato e che conosce molto bene. Il terzo nome sul taccuino di Giuntoli è quello di Bruma, roccioso difensore centrale del Psv, sul quale si è scatenato l’interesse di molte squadre in Europa. A riferirlo è Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.