Il Mattino – Osimhen, De Laurentiis lo valuta almeno 140 mln di euro

Stando a quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, valuta Victor Osimhen, attaccante azzurro, almeno 140 milioni di euro: “Sicuro, non è una esagerazione. Tanto pensa De Laurentiis che valga Osi, l’attaccante che è come un gorgo, una fossa delle Marianne che inabissa qualunque cosa gli capiti nei radar (attira palloni, affoga avversari), è una calamita umana. Il nigeriano sa fare tutto bene: otto gol nelle ulti- me otto gare. È senza dubbio, il nuovo sovrano del Napoli. Insostituibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.