Il Mattino – Politano preso di mira dai tifosi del Napoli: battibecco nell’intervallo con alcuni tifosi in tribuna

L'attaccante dei neroverdi è stato preso di mira per tutta la durata del match

Come racconta l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” l’ex obiettivo del Napoli Matteo Politano, contestato per tutta la durata della gara dai tifosi azzurri per il suo mancato approdo all’ombra del Vesuvio a gennaio,  ha avuto anche un piccolo diverbio con i supporters di fede partenopea prima di entrare negli spogliatoi:

“E invece succede che ieri, in un Mapei quasi tutto di fede napoletana, l’attaccante di casa è stato interamente bersagliato dal pubblico: un battibecco nell’intervallo con alcuni tifosi presenti in tribuna. Un crescendo di cori contro un giocatore che sarebbe potuto essere uno degli idoli del popolo azzurro. Dopo il gol, poi, i decibel del settore del Napoli (e di buona parte della tribuna letteralmente invasa dai partenopei) sono saliti sensibilmente. Un solo uomo è stato il destinatario delle invettive azzurre: inutile a dirlo, Matteo Politano, che al di là del gol ha mandato ai matti tutta la difesa di Sarri con discese continue e tagli da una parte all’altra […]”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.