Il Mattino – Prosegue il recupero di Milik: a metà gennaio controllo decisivo per il suo rientro

L'attaccante polacco prosegue nel programma riabilitativo dopo l'infortunio al ginocchio

Prosegue a pieno regime il percorso di riabilitazione per Arkadiusz Milik. Dopo esser tornato a correre il polacco è tornato ieri a lavorare con la palla insieme al fisioterapista Massimo Buono. Qualche esercizio, i primi calci e le sensazioni positive che l’ex Ajax sta vivendo per un recupero che procede nel migliore dei modi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, dopo il parere positivo ricevuto dal Professor Mariani un mese dopo l’intervento, un altro controllo verrà effettuato tra un mese prima di quello definitivo previsto per metà gennaio: lì si capirà se Milik potrà tornare ad allenarsi in gruppo in vista del rientro ufficiale che potrebbe esserci nel mese di febbraio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.