Il Mattino – Renica: “Giocare senza paura”

 Anche Renica scommette sul Napoli, lo lancia nella supersfida in Inghilterra.

«Il Napoli è attrezzato per raggiungere qualsiasi obiettivo, i giocatori sono maturi per provare a dare grandi soddisfazioni anche in Europa. Potrebbe peccare un po’ d’inesperienza ma da questo punto di vista anche il Manchester City ne ha poca in Champions League».

Per l’ex libero azzurro, che segnò un gol decisivo del Napoli contro la Juve che lanciò gli azzurri verso il trionfo in coppa Uefa, la squadra di Mazzarri può farcela a raccogliere un risultato positivo.

«Se la deve giocare senza paura, Mazzarri ha dato questa mentalità: rispetto per tutti ma niente paura. Sono convinto che sarà così anche contro il Manchester City. Tra tante stelle della sfida mi prendo Hamsik, per me lui è il più forte di tutti. Il Napoli può farcela a passare il turno, si è mosso bene sul mercato e Inler è strepitoso: è il giocatore che ci voleva per completare l’organico».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.