Il Mattino -Rog destinato al prestito dopo le parole di Ancelotti: lo Schalke 04 è in pole

Il centrocampista croato è vicino al prestito per trovare più spazio

Dopo le parole di Carlo Ancelotti ieri durante la conferenza stampa pre-Sassuolo di Coppa Italia, il quotidiano “Il Mattino” prova a delineare il destino del centrocampista croato Marko Rog:

“Rog andrà via in prestito subito dopo la partita contro la Lazio, partita in cui mancherà Allan per squalifica e potrebbe servire la sua presenza a centrocampo. La sua partenza è certa ed è stata confermata ieri anche da Ancelotti in conferenza stampa: in questi giorni verrà presa la decisione definitiva sulla sua destinazione per i prossimi cinque mesi. Il presidente De Laurentiis è atteso in giornata a Roma, di rientro dal viaggio a Los Angeles: previsto a breve un summit con l’amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli per fare il punto della situazione. In questo momento più avanti a tutte c’è lo Schalke 04 che ha operato il sorpasso su un’altra formazione tedesca, l’Eintracht Francoforte: il centrocampista croato è seguito anche dal Siviglia e in Italia piace a Fiorentina, Parma, Genoa e Cagliari. Tante pretendenti per Rog, alla terza stagione a Napoli e che quest’anno ha segnato una rete in campionato nella trasferta al Dacia Arena contro l’Udinese […]”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.