Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ruiz: “Qui a Valencia sento la fiducia del tecnico”

L’addio ufficiale di Ruiz: ieri mattina era a Valencia, ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto con la sua nuova squadra. Torna in Spagna dopo l’esperienza napoletana, infelice, durata soltanto sette mesi. Al Napoli la cessione ha fruttato otto milioni.

 «Sono molto felice, non vedo l’ora di esordire al Mestalla. Voglio dare il mio contributo alla squadra, questa è una grande occasione per me: il Valencia è un grande club. Ho parlato con l’allenatore Emery il quale mi ha dato piena fiducia, tra i miei nuovi compagni di squadra sono molto amico di Jordi Alba».

 Ruiz ha ricevuto la fiducia che non sentiva da Mazzarri che puntava su Britos e Aronica e così ha deciso di dare l’addio, contratto fino al 2016.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.