Il Mattino – San Paolo, interventi agli spogliatoi: anche Ancelotti partecipa per dare dei consigli

L'allenatore coinvolto anche nelle decisioni dei lavori allo stadio

Il Mattino, nell’edizione di oggi, ha scritto degli interventi ancora da effettuare allo stadio San Paolo per il suo completamento, tra cui gli spogliatoi. Al summit ha partecipato anche Carlo Ancelotti per dare qualche consiglio: “Non solo l’allenatore. Poiché a Carletto piace anche fare il manager, ecco che non a caso Aurelio De Laurentiis ha deciso di portarlo con sé nel sopralluogo allo stadio San Paolo sullo stato di avanzamento dei lavori il suo amato tecnico. E poiché “casa sua” sarà lo spogliatoio, ecco che Carletto è stato coinvolto nelle decisioni da prendere sul tipo di interventi da fare nel ventre del San Paolo. E di consigli Carlo e il figlio Davide, ne hanno dati“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.