Cerca
Close this search box.

“Il Mattino”: Santacroce titolare a Cagliari

A Cagliari dovrebbero rientrare diversi titolari, tenuti fuori ieri contro il Parma. Bisogna dosare le forze, però, visto che domenica c’è poi la Lazio, capolista, di Edy Reja. Un’occasione sarà data a Fabiano Santacroce. Sarà per lui l’esordio in campionato e una delle ultime opportunità per dimostrare il suo valore e rimanere in azzurro.

Potrebbe rientrare Cannavaro a dirigere la linea a tre, anche se Cribari si è ben comportato contro i gialloblù. Probabile un turno di riposo a Campagnaro, che ha giocato per novanta minuti nelle ultime tre partite (Brescia, Liverpool e Parma) e che ieri sul finale della gara sembrava particolarmente affaticato.

Zuniga è apparso in grande spolvero, potrebbe giocare lui mercoledì e a Maggio toccherebbe il match clou con la Lazio, domenica alle 12.30. Sulla fascia opposta, a sinistra non è dispiaciuto Vitale: tutto dipenderà dalle condizioni fisiche, e psicologiche, di Dossena, uscito a pezzi da Anfield. Sia per un affaticamento muscolare sia, soprattutto, per gli errori difensivi che hanno permesso ai Reds di ribaltare il risultato.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.