Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sarri non vuole le partenze di Insigne e Mertens, per loro potrebbe giocare col tridente

Il futuro di Lorenzo Insigne e Dries Mertens, è sorprendentemente incerto. Nelle ultime ore gli agenti dei calciatori hanno chiesto chiarezza circa il futuro dei propri assistiti. Le due situazioni, al momento, sembrano sotto controllo e non creano panico nel club. Specie quella di Lorenzo che negli anni è destinato a divenire la bandiera del Napoli. Certo, a vedere gli altri stipendi, quello di Insigne sembra davvero al di sotto della media. Sicuramente il più basso degli attaccanti nella rosa. Però sia Mertens che Insigne sono legati al Napoli da contratti lunghissimi: il belga scadenza 2018, il napoletano scadenza 2019. Questo, ovvio, non allontana i pretendenti. Però Dries vale tra i 18 e i 22 milioni e Lorenzo almeno 15 milioni, tenendo conto in ogni caso del suo mal di gol negli ultimi tempi. Toccherà al ds in pectore Giuntoli rassicurarli anche perché Sarri non sembra averli inseriti nella lista dei partenti. Vero che gli esterni offensivi non fanno parte del suo modello ideale di gioco, ma il tecnico ha in mente un Napoli flessibile che possa giocare in maniera differente. Quindi magari anche col tridente.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.