Il Mattino – Sesta vittoria per la Carpisa è fuga in A2

Ancora una successo, con il record di imbattibilità che si allunga: la Carpisa Yamamay vince la sesta partita consecutiva nella serie A2 di calcio femminile. La squadra del presidente Lello Carlino ha superato in trasferta la Res Roma 0-1, su uno dei campi più difficili del campionato e senza la bomber Valeria Pirone, già impegnata con la nazionale maggiore per le qualificazioni europee. A segnare è stata Maria Caramia, che con il suo sesto gol in campionato ha portato il Carpisa Yamamay a 18 punti in classifica, sempre più in fuga davanti all’Acese ferma a quota 12, a Res Roma, Orlandia e Pink Sport Time Bari tutte a 10. Il Napoli Carpisa Yamamay tornerà in campo domenica 27 novembre, in casa contro il Pink Bari, per la settima giornata.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.