Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Si chiama Roberta, è la calciatrice sosia di Hamsik

 Quasi una gemella. Bella, alta, calciatrice e con quella cresta che non passa inosservata. l’Hamsik delle donne si chiama Roberta Filipozzi, 19 anni di Verona, difensore centrale del Carpisa Yamamay di serie A2. La guardi e resti senza parole: la somiglianza con il Marekiaro azzurro è impressionante. I tratti femminili sono più gentili ma quel suo fisico snello e atletico (185 cm) la rende speciale rispetto alle altre ragazze. E poi c’è la sua cresta, nera, alta, curatissima, proprio come quella di Hamsik, che ormai rappresenta un marchio di fabbrica del campione slovacco. L’Hamsik delle donne svela subito il suo segreto:

È il primo e unico regalo che ho chiesto ai dirigenti del club

ha spiegato il talento della Carpisa

Sono di Verona ma amo il Napoli e tifo per gli azzurri. Il mio idolo è Marekiaro, anche perchè quando ero più ragazzina giocavo a centrocampo e mi ispiravo al giovane Marek. Appena giunta a Napoli, a fine agosto, volevo solo un parrucchiere che mi tagliasse i capelli come Hamsik e sono stata accontentata”.

Più di un parrucchiere: tutto lo staff del Dama Club, uno dei partners del club, si è prodigato per l’acconciatura di Marekiara, anche perchè con la nuova cresta la Filipozzi ha subito posato per una campagna pubblicitaria della società sportiva per la promozione del calcio femminile a Napoli.

«Allenarsi, vivere e giocare a Napoli, nella città della squadra del cuore era il mio sogno. Per questo ho voluto la cresta. Adesso, però, sogno il primo gol con la maglia del Carpisa, così esulto proprio come Marek, mi pettino la cresta con le mani e faccio pure due passi di dancing».

Lo show di Marekiara potrebbe andare in scena già domenica prossima a Bari, nella prima sfida di Coppa Italia, oppure all’esordio in serie A2, il 10 ottobre.

“La Filipozzi non è solo la sosia di Hamsik”

spiega Italo Palmieri, dg del Carpisa Yamamay ;

In realtà è un difensore fortisissimo. L’abbiamo notata nella nazionale under 19 e ci ha colpito subito. Poi abbiamo scoperto che è una veronese atipica, ama e tifa Napoli. Motivo in più per portarla subito da noi. So che Hamsik piace molto alle ragazze, ma anche Roberta va fortissimo. I tifosi la fermano, un po’ perchè assomiglia allo slovacco, un po’ di più perché è una bella ragazza”.

 La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.