Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Si ferma Giaccherini per problemi alla coscia: oggi si sottoporrà agli esami medici

L'esterno d'attacco ex Bologna e Sunderland si ferma per un affaticamento muscolare

Quando la sfortuna vien da se: proprio verso la fine dell’allenamento differenziato di ieri (insieme a Mertens ed Insigne)  Emanuele Giaccherini ha avvertito un dolore alla coscia sinistra, gettandosi per terra sofferente. L’ex giocatore di Bologna e Sunderland è uscito dal terreno di gioco dopo esser stato soccorso da compagni e staff sanitario, per poi rientrarci nuovamente leggermente zoppicante per scattare delle foto. Secondo quanto riportato dai colleghi del quotidiano “Il Mattino” nell’edizione di oggi i controlli di rito avrebbero escluso lesioni, ma tutto fa pensare ad un affaticamento muscolare. E’ evidente che prima delle 24-48 ore non è possibile pronosticare la precisa diagnosi del suo infortunio, ne stabilire i tempi di recupero. Una vera e propria maledizione per il Napoli dunque: dopo Tonelli anche Giaccherini è costretto a fermarsi ai box, sebbene non si tratti nulla di particolarmente grave per quest’ultimo poichè esso rappresenta uno stop tipico nei periodi di preparazione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.