Il Mattino – Signorini: “Fideleff ha doti importanti che possono venire fuori”

Fernando Signorini lo storico preparatore atletico di Maradona:

«Non lo conosco bene perché è da poco alla ribalta essendo giovane. È un difensore molto promettente, ma non so se è pronto per un campionato duro come quello italiano, anche perché ultimamente in Argentina stanno lanciando troppo in fretta i giovani talenti. Forse è un tantino presto, gli avrebbe fatto bene giocare ancora per qualche tempo in Argentina. Fideleff  tuttavia ha doti importanti e possono venire fuori anche in serie A».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.