Il Mattino – Simone Inzaghi:”Gli azzurri vicini alle milanesi”

 “Complimenti a De Laurentiis per l’acquisto di Goran”

 certifica Simone Inzaghi, uno che di gol se ne intende, per Dna familiare E”

“Un grande attaccante e un bravissimo ragazzo. Napoli è la piazza ideale per lui. Gli azzurri si sono avvicinati ai reparti delle altre squadre, forse Milan ed anche Inter hanno ancora qualcosa in più in avanti, ma Mazzarri ha a disposizione un attacco completo e pericoloso”.

Inzaghi allena gli Allievi della Lazio: proprio i biancocelesti hanno in Cissè il miglior bomber per media gol in carriera (0.47), anche se il francese è al debutto in A, dove ha invece praticamente sempre giocato Pato (alle sue spalle con 0.45 sigilli a match).

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.