Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Stop pericoloso per il Napoli: azzurri sottotono e poco reattivo contro il miglior Sassuolo dell’anno”

L'analisi del quotidiano sul pari di Reggio Emilia degli azzurri

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’attenzione sul pareggio del Napoli di Sarri a Reggio Emilia contro il Sassuolo:

“Il Napoli stecca clamorosamente contro il Sassuolo: solo un pari e una frenata pericolosissima nella corsa scudetto perché la vittoria della Juve sul Milan lo fa scivolare a 4 punti. Gli azzurri giocano sotto tono e affrontano un avversario motivato a mille che sfodera la migliore prestazione dell’anno per corsa, grinta e applicazione. La squadra di Sarri invece conferma di non attraversare un buon momento di forma, tanti gli uomini chiave giù di corda: diversi sono tornati scarichi dalle nazionali, tra le poche note liete la crescita di Callejon. Un Napoli poco intenso e meno reattivo del solito sulle seconde palle: tanti errori in fase difensiva e i soliti sprechi in fase offensiva, più un pizzico di cattiva sorte sulla girata di Milik finita sulla traversa (poco prima aveva già impegnato Consigli con una girata da due passi). Ecco, l’ingresso dell’attaccante polacco ha rivitalizzato il Napoli per l’assalto finale ed è arrivato il pari di Callejon, con tiro deviato da Rogerio: un cambio che poteva essere fatto prima vista le difficoltà degli azzurri a trovare il varco giusto in una partita sporca e il pomeriggio nero di Mertens”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.