Il Mattino – Suggestione Daniele Verde per il Napoli: la Roma apre alla cessione già a gennaio

Il Mattino – Suggestione Daniele Verde per il Napoli: la Roma apre alla cessione già a gennaio

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea come il Napoli abbia messo nel suo mirino il giovane attaccante napoletano Daniele Verde, classe 92 dell’Hellas Verona ma di proprietà della Roma:

“Sembra di esser tornati indietro nel tempo. E d’altra parte è un periodo in cui il retrò e la moda vintage vantano eccome. Il Napoli gira la ruota e compra una vocale: non più Verdi (del Bologna), ma Verde (della Roma, ma in prestito al Verona). Il ruolo è più o meno lo stesso – esterno d’attacco – ma a fare la differenza è la carta d’identità.  Quella di Simone Verdi, infatti, dice 1992 mentre quella di Daniele Verde dice 1996 […] Non è un mistero che Cristiano Giuntoli aveva provato a fare un sondaggio con l’entourage del giocatore un anno fa e ora il nome è tornato a farsi caldo […] Il Napoli può esser una destinazione gradita, sia al giocatore che alla dirigenza azzurra che già in passato ha dimostrato apprezzamento. Potrebbe rappresentare l’uomo giusto per crescere al meglio e poi esplodere grazie alle cure di Sarri. Al momento resta un’ipotesi (anche se la Roma ha già dato l’ok alla sua eventuale cessione al Napoli) ma può diventare una realtà concreta”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google