Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sul sintetico, in Svezia doppietta del Matador

 Quella del Manuzzi sarà la quarta gara su un campo sintetico nella storia del Napoli: il bilancio fino ad adesso è di due vittorie e una sconfitta. Il ko proprio al debutto, a Castellammare. Era 19 febbraio del 2006, serie C1, e gli azzurri di Reja, uscirono sconfitti dal Menti per 3-1 (autogol di Romito, Agnelli, Calaiò e Castaldo). Due settimane (il 5 marzo) andò meglio a Manfredonia: il Napoli vinse per 1-0 con la rete decisiva del brasiliano Pià. La terza ed ultima volta il 27 agosto dello scorso anno, in Svezia, nei playoff di Europa League: contro l’Elfsborg finì 2-0 per gli azzurri con doppietta di Cavani.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.