Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Torna il Matador con la sua promessa: “Ci divertiremo dopo la Coppa America”

Domani mattina (con un leggero ritardo rispetto ai due giorni in più concessi dalla società) torna anche Cavani fresco della vittoria in Coppa America, un’esperienza esaltante per il successo dell’Uruguay anche se a livello personale caratterizzata dall’infortunio al ginocchio rimediato nella seconda partita contro il Cile che lo ha costretto a saltare le successive tre partite. Edinson si è rivisto nell’ultimo atto contro il Paraguay, Tabarez gli ha concesso la passerella finale mandandolo in campo nell’ultima mezz’ora con la Celeste già avanti di due gol. Il Matador ha pensato spesso al Napoli e Napoli e durante l’avventura in Argentina con la sua nazionale, preparò un video messaggio ai compagni in ritiro in Trentino: «Ciao ragazzi­ diceva il Matador­ volevo mandare un bacio ed un abbraccio a tutti. Appena termina la Coppa America ci troveremo tutti insieme per divertirci». Il saluto doveva essere inoltrato durante la presentazione della squadra in piazza a Dimaro, non fu possibile ma il messaggio agli azzurri arrivò comunque. Cavani ha staccato la spina per due settimane, un periodo di relax in famiglia, cominciato a Salto in Uruguay. Qualche telefonata con i suoi procuratori, Triulzi e Anellucci, non solo manager ma soprattutto amici. Già, perché questo è il legame che lega in maniera fortissima Edi ai suo agenti: condividono tanti momenti e non solo quelli strettamente professionali. Grande voglia di ricominciare, grande voglia di ripetersi con la maglia del Napoli e di segnare ancora tanti gol. «Ne segnerà altri 150», disse il cardinale Sepe a Dimaro. Grande attesa per il suo ritorno, Andrea Peluso e tutti gli altri tifosi del «Principato di Lucrino» stanno preparando a qualche sorpresa speciale. In molti andranno a Castelvolturno, cercheranno di salutarlo e caricarlo per la prossima stagione. Lui, Edi non vede l’ora d ricominciare. Cavani ha una voglia matta di segnare tanti gol e vincere qualcosa con il Napoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.