Il Mattino – Walter è sereno: «Serve più tempo la mia squadra deve crescere»

 Walter Novellino se la prende con filosofia. Ma randella la squadra anche se è convinto che

«E’ questione di tempo ma crescerà».

Il problema, a suo dire, è che alcuni dei titolari sono reduci da lunghe soste per infortuni: vedi Barone e Genevier, ed anche Belingheri subentrato nella ripresa. Novellino accusa i suoi di aver giocato «senza cattiveria».

 «E se non si è cattivi  non si va da nessuna parte.Se poi si aggiunge la stanchezza viene a mancare anche la carica agonistica».

 Della Nocerina ammette che

«E’una squadra ben organizzata»

ma non ci sta ad accettare la sconfitta. Recrimina per il rigore che, secondo lui, non sarebbe stato concesso al Livorno a inizio gara.

«Forse avremmo visto un’altra partita anche perchè l’arbitro avrebbe dovuto espellere il giocatore della Nocerina che aveva commesso il fallo (Negro n.d.r.)»

 “Due gol di scarto non esistono proprio”

 conclude Novellino 

“Anche perché siamo stati noi a costruire le azioni più pericolose”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.