Il medico del Bologna: “Mihajlovic può continuare ad allenare”

''Non sappiamo ancora le tempistiche delle cure"

Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa di essere malato. L’allenatore del Bologna ha la leucemia, un brutto male che ha scoperto dopo essersi sottoposto a esami specifici. Al momento, rimarrà al suo posto. Ma la salute conta più di ogni altra cosa. In conferenza stampa si è espresso anche Gianni Nanni, medico social del club rossoblu: “Questo problema è nato il giorno prima del ritiro. Abbiamo fatto esami per rilevare qualche stiramento o frattura. Pensavo anche a un problema all’anca. Non era niente di tutto questo. Abbiamo rilevato la leucemia in fase acuta”. 

Il dottore ha poi spiegato la possibile evoluzione della situazione legata al ruolo di Mihajlovic: “E’ un allenatore che può allenare. Ci saranno momenti in cui sarà lontano dalla squadra per fare le terapie. Ma non ha sintomi, sta bene. Sarà ricoverato al sant’Orsola. Non sappiamo ancora le tempistiche delle cure”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.