Cerca
Close this search box.

Il mercato delle altre: Vucinic verso il Monaco. Clamoroso giro di attaccanti in Serie A

Per Vucinic spunta il Monaco. Complice il brutto infortunio di Falcao: il club monegasco sta pensando seriamente al montenegrino che arriverebbe nel Principato a titolo definitivo e ritroverebbe Ranieri, che lo ha allenato a Roma. Su Maxi Lopez irrompe il Chievo, altre voci: Gilardino alla Lazio, Borriello al Genoa, Floccari a Bologna. Per Mexes possibile addio anticipato al Milan: possibile approdo in Turchia (Trabzonspor) mentre nella casella “arrivi” prende sempre più corpo l’idea Essien, poco utilizzato da Mourinho al Chelsea. Perso – salvo copi di scena – Vucinic, l’Inter cambia obiettivo per l’attacco e torna d’attualità il nome di Osvaldo (messo fuori rosa per due settimane dal Southampton), con Mazzarri che spinge anche per D’Ambrosio sul quale manca sempre l’intesa col Torino sulla contropartita tecnica. In casa Lazio si continua a resistere alle lusinghe per Hernanes e si cerca un difensore, visto che Ciani è dato in partenza: oltre a Cannavaro l’altro nome che gira è quello di Senderos, ex Milan oggi in forza al Fulham. Per Diamanti-Guangzhou siamo ai dettagli sulle formule del pagamento, nonostante le resistenze del tifo rossoblu, ma 9,3 milioni sono una cifra a cui è impossibile resistere, soprattutto per un giocatore comunque over30. Per sostituirlo, e per acquietare i tifosi, il club emiliano ha due nomi in testa, Giovinco o Saponara. Il Genoa ufficializza Motta dalla Juve e Burdisso dalla Roma.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.