Il Milan pensa a Lavezzi, trattativa difficile ma Galliani ci prova

Il Milan pensa a Lavezzi, trattativa difficile ma Galliani ci prova

Tentazione difficile. Ezequiel Lavezzi e Milano, un feeling storico tra la città preferita dal Pocho e quell’idea tra Inter e Milan che ritorna ogni estate. Questa volta, fiammata rossonera: in una cena di fine settimana scorsa, effettivamente, Adriano Galliani si è informato con l’agente di Lavezzi sulla possibilità di portarlo al Milan. Una destinazione gradita al Pocho, sicuramente. Ma in questo momento – secondo quanto risulta a Calciomercato.comla grande frenata riguarda subito l’ingaggio: gli agenti di Lavezzi sono stati a Parigi settimana scorsa e ci torneranno a breve per lavorare su rinnovo del contratto e aumento da parte del Paris Saint-Germain rispetto allo stipendio dell’argentino. C’è stata un’apertura da parte del Psg che complica i piani del Milan. Il tetto ingaggi rossonero, infatti, per il Pocho non supererebbe i 4 milioni. Quando a Parigi ne propongono molti di più.

Per questo, la tentazione al momento si è bloccata sul nascere. E se Lavezzi dovesse lasciare il Psg ci sarebbe in fila da settimane anche il Chelsea di José Mourinho, con risorse economiche ben più importanti a disposizione. In ogni caso, ci sarà in questa settimana un nuovo contatto tra gli agenti di Lavezzi – gli stessi di Iturbe, comunque al momento più vicino alla Juventus – e il Milan. Per capire davvero chi può essere l’ala da regalare a Inzaghi per il suo nuovo 4-3-3.

Fonte: Calciomercato.com


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google