Cerca
Close this search box.

Il Milan resta a Berlusconi, Fedele (Il Corriere dello Sport): “Venderà quando avrà più garanzie dagli acquirenti”

"La conferma di Inzaghi rappresenta un segnale di resa per questa stagione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Furio Fedele de Il Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Berlusconi non vende a Mr. Bee, queste sono le ultime news relative al Milan. Per il presidente il club rossonero è un’azienda importante e la cederà solo quando sarà realmente sicuro degli acquirenti. Se vende Premium? Non sono informato, certamente è un momento in cui i conti devono rientrare. Ha confermato la sua volontà di mantenere il Milan competitivo. L’ennesima conferma di Inzaghi non dico che sia una dichiarazione di resa ma quasi, per questo credo che il Napoli non avrà problemi ad aver la meglio sui rossoneri.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.