Cerca
Close this search box.

Il mister Mazzarri: «Capisco lo stress di Ibra e Cassano»

Mazzarri ha parlato anche dello stress di Ibrahimovic e Cassano.

«Lo stress è relativo alla professione, per i ritmi incalzanti. Giocare sette gare di fila non è facile per nessuno. Tenere sempre un rendimento elevato ti porta stress. A riguardo capisco le dichiarazioni di Ibra, per essere un top player richiede uno sforzo eccessivo. Non a caso le carriere dei calciatori si stanno accorciando».

Una curiosità: Mazzarri ha rivisto la partita con l’Inter.

«E ho spiegato a un nazionale di rientro cosa aveva sbagliato al Meazza».

E ieri prima della rifinitura ha fatto visionare dei dvd del Parma.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.