Il Napoli, a fine maggio, in crociera con la MSC

Tra i passeggeri ci saranno De Sanctis, Aronica e Cannavaro

Il mare del Mediterraneo non è mai stato così azzurro. La partnership tra il Napoli e la Msc Crociere procede con il vento in poppa. E l’espressione sembra proprio quella giusta: il 28 maggio, infatti, andrà in scena la prima “Crociera Azzurra”, il viaggio organizzato a bordo della Msc Fantasia insieme con i calciatori e i membri dello staff tecnico e sanitario del Napoli, che darà l’occasione ai tifosi azzurri di vivere un’esperienza unica a stretto contatto con i propri beniamini.
L’iniziativa è stata presentata ieri nella sala Africa del quartier generale napoletano della Msc: a fare gli onori di casa, il country manager mercato Italia, Leonardo Massa, e il direttore ,commerciale e marketing del Napoli, Alessandro Formisano. La crociera partirà da Napoli il 28 maggio e toccherà Palermo, Tunisi, Barcellona (con visita al Camp Nou), Marsiglia e Genova (prezzi da 790 a 1090 euro). Già annunciata la presenza di De Sanctis, Cannavaro e Aronica, oltre a quella dei membri dello staff: in programma incontri, seminari e discussioni relative al Napoli. Con i protagonisti.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.