Cerca
Close this search box.

Il Napoli chiederà un minuto di silenzio in memoria di Pasquale Romano

Il Napoli ha chiesto di poter osservare domenica, prima della sfida con il Chievo, un minuto di raccoglimento, in memoria di Pasquale Romano, il 30enne di Cardito vittima innocente della guerra tra clan a Napoli, ucciso lunedì scorso sotto casa della fidanzata a Marianella. La società azzurra vuole ricordare così tutti gli innocenti, vittime della criminalità organizzata.

Fonte: Radio Marte

La Redazione di IamNaples.it esprime tutta la sua soddisfazione dopo che la proposta da noi inoltrata (clicca qui per leggere la nostra proposta del 18/10) ha avuto riscontri positivi da parte della Società Sportiva Calcio Napoli.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.