Cerca
Close this search box.

Il Napoli Dream Team non si rialza, lo sport Napoli dilaga e vince 6-1.

Elena Padovani segna il gol della bandiera.

Al rientro dalla pausa pasquale il Napoli Dream Team non riesce a rialzarsi e viene sconfitto dallo Sport Napoli per sei reti ad uno. La sosta non ha giovato alle ragazze di mister Elio Aielli che hanno cominciato il match molto male, entrando in campo deconcentrate e passando in svantaggio dopo un solo minuto per il gol di Bottone, lasciata troppo sola dalla difesa. Per tutto l’arco del primo tempo le flegree non sono state assolutamente in grado di rispondere agli attacchi delle camaldolesi e dopo la prima marcatura ne hanno subite altre due, al minuto 22 quando Orgasmo, in probabile fuorigioco, ha segnato il 2-0 e al 34′ con il primo dei tre gol di una Ciccarelli in gran forma. Il Dream Team è invece tutto in un paio di tiri di Ruotolo, abbastanza pericolosi, ma che sono troppo poco per impensierire le attrezzate avversarie.

Al rientro dagli spogliatoi il copione è lo stesso, le collinari continuano ad assalire la porta difesa da Adamo e trovano al 50’ il gol del 4 a 0 con Ciccarelli, che diciotto minuti dopo, al 68′, si ripete per la terza volta segnando fortunosamente il gol della manita sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Per la squadra del presidente Guarino la magra consolazione arriva grazie al gol facile facile di Padovani E. che firma il gol della bandiera appoggiando in rete un passaggio di Forte. Ma l’incubo non è finito e Bottone segna il gol del definitivo 6-1, un risultato tennistico altisonante, ma non esagerato per quanto visto in campo.

E’ ovviamente deluso al termine della gara il dg Geoffrey Cipollaro che dichiara: “Sono dispiaciuto di non aver visto negli occhi delle ragazze la grinta giusta per affrontare questa sfida, per quanto riguarda i cambi si sono rivelati indispensabili e le ragazze entrate ce l’hanno messa tutta. In questa partita la nostra intenzione non era quella di fare punti ma di fare esperienza e possiamo dire di esserci riusciti solo a metà, dato che il risultato è stato troppo netto. Adesso ci aspetta il Pontecagnano, e in settimana ci concentreremo per non ripetere più gli errori commessi oggi.

SPORT NAPOLI: 4-3-3.

Balbi; Gandy, De Rosa (65’ Spagnuolo), Corsetti, Capozzi; Polverino, Prete, Bevo; Bottone, Ciccarelli, Orgasmo (55’ D’Angiò). Allenatore: Covesnon Mariano.
A disposizione: Polverino, Miranda, Di Santo.

NAPOLI DREAM TEAM: 4-3-3.

Adamo; Spigno (76’ del Giudice F.), Girardi, Olivieri, Conzo (59’ Fariello); Padovani E., Vecchione, Moitre (76’ Mele); Rispo (53’ del Giudice S.), Forte, Ruotolo (89’ Tritto). Allenatore: Aielli Elio.
A disposizione: De Vivo.

GOALS: Bottone (1′, 81′), Orgasmo (22′), Ciccarelli (34′, 50′, 68′) (S.N.); Padovani E. (61′).

Campo: Millino (Camaldoli).

A cura di Dario Gambardella.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.