Cerca
Close this search box.

Il Napoli ed il mercato delle riflessioni: due nomi su tutti sul banco degli imputati

Da valutare in casa azzurra i destini di Edu Vargas e Jorginho

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli dovrà valutare nei prossimi mesi la questione contrattuale di alcuni tesserati che non hanno reso come si aspettava. La necessità di sfoltire l’organico per non appesantire ulteriormente i costi c’è, eccome. Allora ecco che rispuntano fuori i nomi di Edu Vargas, ventiseienne cileno che non ha fatto male quest’anno al Qpr costato undici milioni di euro, cifra di cui non se ne vedrà affatto l’ammortamento per il suo acquisto. Soldi spesi e non recuperati, questa è la triste vicenda di un crack del Sudamerica fino a qualche anno fa. Da un cileno ad un brasiliano: discorso forse simile vale anche per l’ex centrocampista del Verona Jorginho. Il suo destino è legato indissolubilmente dall’arrivo del prossimo allenatore sulla panchina del Napoli che ne valuterà le qualità nel nuovo modulo adottato dagli azzurri. Quest’anno ha mostrato limiti di personalità, nonostante avesse lasciato intravedere molti margini di miglioramento in Veneto, ad un passo dalla Nazionale. Il mercato delle riflessioni è su di loro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.