Il Napoli guarda in casa Atalanta: azzurri favoriti per Zappacosta

L’esterno destro dell’Atalanta, Davide Zappacosta, è conteso tra le Big di Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, raccolte in esclusiva da TuttoAtalanta.com , la posizione della Roma che sembrava in netto vantaggio rispetto le altre pretendenti sembrerebbe ora in fase di stallo, anche perchè prima il club giallorosso deve risolvere e capire la situazione legata al tecnico Garcia. Anche per la Fiorentina vale lo stesso discorso, perché al momento non è ancora chiara la posizione di Vincenzo Montella e, per entrambi i club, molto influirà la guida tecnica e successivamente il gradimento all’esterno atalantino.

Tra le due litiganti potrebbe godere il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che proprio di recente ha dichiarato espressamente la necessità di rinforzare la fascia destra. Al momento il club partenopeo ha più chance, anche se gli azzurri devono quanto prima annunciare il nuovo allenatore.

Fonte: TuttoAtalanta.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.