Il Napoli interrompe l’intervista di Insigne alla RAI, così Varriale: ”La società partenopea ha qualche difficoltà con le regole…”

Anche se poi, in un secondo momento, l'intervista è stata conclusa

Nel bel messo della trasmissione “90° minuto” in onda su Rai Due, Lorenzo Insigne stava per essere intervistato dall’inviato al San Paolo, prima di Napoli-Inter. Ad un tratto, però, l’ufficio stampa partenopeo ha interrotto tutto in diretta.

La risposta di Enrico Varriale, presentatore del programma, ha creato poi ulteriore tensione con il Napoli.

“Va bene stacchiamo, poi chiariremo con il Napoli, l’abbiamo fatta con tutte le squadre italiane questa intervista, evidentemente c’è qualche difficoltà nell’applicazione dei regolamenti da parte della società Napoli”.

L’ufficio stampa del Napoli era intervenuto, stoppando l’intervista e dicendo che “Non può parlare in diretta”. Evidentemente si riferivano a determinati accordi stipulati dal Napoli. Anche se poi, in un secondo momento, l’intervista è stata conclusa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.