Il Napoli piomba prepotentemente sull’ala del Genk Leon Bailey, ci vogliono 20 milioni

E' uno dei giocatori più in vista del campionato belga e sta facendo ottime cose anche in Europa

E’ uno dei giocatori più in vista del campionato belga e sta facendo ottime cose anche in Europa. Arrivato in Europa in Austria nel 2011, poi in Slovacchia nel 2013 con il Trencin, dall’estate del 2015 Leon Bailey gioca in Belgio con la maglia del Genk. Contratto fino al 2020, rinnovato alla fine dell’ultimo campionato, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com il Napoli starebbe facendo sul serio per il giocatore. Una società, quella di De Laurentiis, che rischia di vedersi strappare Victor Lindelof dall’Inter (il difensore svedese sarebbe stato bloccato dai nerazzurri per giugno per 35 milioni di euro circa, ndr), e che cerca rinforzi sull’esterno d’attacco. Il Napoli vorrebbe spendere non oltre i 15 milioni di euro per Bailey ma il Genk ne chiede 20 e sul ragazzo ci sono, forti, club di Premier League e di Bundesliga.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.