Il Napoli riprende gli allenamenti, non ci saranno Albiol ed i sudamericani

Dopo il trionfo in Supercoppa e la sosta natalizia, il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match del 6 gennaio, giorno della Befana, a Cesena (fischio di inizio alle 18) contro la formazione di Mimmo Di Carlo. Oggi seduta mattutina in un clima freddo, con vento gelido ed una temperatura che ha toccato gli zero gradi. La squadra ha svolto una prima parte di intenso lavoro tecnico-tattico e successivamente ha disputato una partita a campo ridotto (sette contro sette). Agli ordini di Benitez tutti i calciatori italiani ed europei ad eccezione di Albiol che ha usufruito di un breve permesso, poiché ha la moglie è incinta. Gargano e Britos sono già da ieri in sede, nonostante i sudamericani avessero tempo fino a domani per rientrare alla base. Rafael ed Higuain, gli eroi di Doha, sono dunque in volo verso Napoli (come del resto Zapata e Jorginho).

fonte: gazzetta.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.