Il Napoli ritorna al lavoro a Castelvolturno: presenti Gionta e Palumbo della Primavera

Domani rientrano i sudamericani

Dopo la sosta natalizia il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti al Centro Tecnico di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Torino per la 18esima giornata di Serie A del 6 gennaio, turno infrasettimanale in occasione della Befana, che si giocherà al San Paolo alle ore 20,45.

La squadra in avvio ha fatto riscaldamento, corsa sul campo e successivamente lavoro atletico finalizzato alla potenza. Di seguito partitine a tema, 11 contro 11 a metà campo. Domani il gruppo si completerà, come da programma, con il rientro dei calciatori sudamericani per svolgere ancora seduta pomeridiana.

E’ questo il report pubblicato dalla Ssc Napoli, alla seduta odierna che ha rappresentato il ritorno al lavoro del gruppo di Maurizio Sarri hanno partecipato i portieri Nikita Contini (confermata così la nostra esclusiva, clicca qui per leggere l’articolo), in prestito alla Spal, e Alessio Gionta (’97) e Giorgio Palumbo, esterno destro classe ’97 della Primavera di Giampaolo Saurini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.