Il Napoli stacca il pass per i quarti di EL: è la seconda volta nella storia del club

La precedente qualificazione avvenne con ancora Benitez in panchina

Anche se con molta fatica, soprattutto nei minuti finali, il Napoli è riuscito a qualificarsi per i quarti di finale di Europa League. Un risultato che, stando ai numeri, il club azzurro raggiunge per la seconda volta nella sua storia. La prima è stata nella stagione 2014-15: in panchina c’era Rafa Benitez e il Napoli raggiunse una splendida semifinale, salvo poi uscire di scena ad un passo dall’ultimo step contro il Dnipro.
Si potrebbe conteggiare anche la qualificazione ottenuta nel 1988-89, stagione in cui gli azzurri invece vinsero la competizione che, però, all’epoca portava ancora il nome di Coppa Uefa.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.