Il Napoli subisce gol in campionato da 11 partite consecutive: mai così male dal 97/98

Record negativo anche per Gattuso: peggio di lui solo Galeone nel '98

Record negativo per il Napoli in campionato, che subisce gol da 11 partite consecutive. Azzurri che vedono la trasferta di Cagliari come un’opportunità per migliorare questo score che non si registrava dalla stagione 1997/98, che finì poi con la retrocessione in Serie B. I dati condannano anche lo stesso Gattuso, diventato il primo tecnico del Napoli a non aver mantenuto la porta inviolata in alcuna delle prime 8 partite di Serie A: per trovare un passivo peggiore bisogna risalire al 1998, quando alla guida degli azzurri c’era Galeone.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.