Cerca
Close this search box.

Il Napoli tifa per Milik alla Juve: occhio alla clausola

La Juventus è alla ricerca di un attaccante ed il Napoli potrebbe essere direttamente interessato.

Memphis Depay è il principale indiziato per l’attaccante bianconero e  arriverebbe a parametro zero. La dirigenza bianconera sta lavorando per portare l’olandese a Torino e nel frattempo il giocatore, e i suoi avvocati, stanno trattando con il Barcellona per la risoluzione del contratto. La Juventus rinuncerebbe anche ad alcuni bonus relativi a Miralem Pjanic.

Attenzione però alla situazione molto complicata. Se la trattativa con Depay dovesse saltare, l’alternativa per la dirigenza bianconera sarebbe Arkadiusz Milik, che l’Olimpique Marsiglia ha appena riscattato dal Napoli per 8 milioni di euro.

La Juventus vorrebbe portare il polacco a Torino in prestito, ma la formula non piace ai francesi. Occhio, dunque, perchè il Napoli sarebbe coinvolto direttamente nella trattativa, avendo diritto al 30% su una futura rivendita di Milik.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.