Il neonato va sul sito «Ciao, sono Lucas Hamsik»

Marek Hamsik ha evitato “fughe” di notizie e foto e si è improvvisato press agent del secondogenito Lucas, nato ieri mattina. Lo slovacco ha pubblicato sul suo sito internet la foto del neonato con una breve “dichiarazione”: «Ciao! Ciao! Il mio nome è Lucas Hamsik. Sono venuto al mondo il 5 gennaio 2012 circa alle ore 9.23 a Castelvolturno, Italia. Alla nascita ero 3.030 grammi e 51 cm. Apparentemente molto simile a mio fratello Christian».
Hamsik era presente ieri mattina al parto della moglie Martina Franova, giocatrice di handball nella squadra dell’Orta di Atella, nella clinica Pineta Grande di Castelvolturno, a pochi metri dal campo d’allenamento degli azzurri e dall’abitazione del giocatore. «A chi somiglia Lucas? È un po’ biondo come il fratello», ha detto Marek, uscendo dalla struttura.
Il giocatore non si era mosso dalla sua abitazione durante la sosta natalizia per evitare alla moglie di affaticarsi. Marek vive nella zona di Castelvolturno da quando è stato acquistato dal Napoli, estate 2007, e non ha pensato di cambiare zona neanche dopo la rapina subita da Martina nello scorso novembre, a poche ore dalla partita contro il Manchester City al San Paolo. «Episodi che possono capitare dovunque, io sto bene qui», commentò il giocatore che sta per prolungare il contratto con il club di De Laurentiis: il presidente considera un intoccabile Hamsik, oggetto dei desideri di prestigiosi club italiani ed inglesi. L’imminente accordo è stato confermato anche dal consulente Raiola.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google