Cerca
Close this search box.

Il padre di Higuain: “Argentina piena di ingiustizie, se poi un calciatore sbaglia è la fine del mondo”

Il papà del 'Pipita' che parlato a 'El Larguero'.

“Sicuramente mio figlio non piaceva a Florentino Perez”: a togliersi i sassolini dalle scarpe, nel giorno del match di Champions Juventus-Real, è Jorge Higuain, papà del ‘Pipita’ che ha parlato a ‘El Larguero’. Jorge parte dagli errori sottoporta (su tutti, quello contro la Spagna nell’amichevole in nazionale, e che gli ha attirato non poche critiche in patria), ricordando che “a volte gli attaccanti sbagliano. Fa parte del gioco e dello sport. E’ ovvio che ai giocatori di livello superiore è richiesto sempre il massimo e Gonzalo fa parte di questa schiera. Due mesi fa – ricorda – tutti erano molto critici con C.Ronaldo. Negli ultimi 10 anni tutti i grandi n.9 come Lewandowski, Suarez, Cavani e Gonzalo sono costantemente criticati. Anche Messi a volte viene criticato, l’Argentina è un grande Paese, ci sono ingiustizie di ogni tipo e non succede nulla, se poi invece un giocatore sbaglia allora è la fine del mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.